Collega e amica, ho subito riconosciuto in lei i miei stessi interessi, una sintonia di pensiero e lo stesso ritmo di lavoro.
Carattere sicuramente più pacato del mio, mi è indispensabile per mantenere equilibrio, e contare un qualche numero in più prima di prendere decisioni azzardate.
Abbiamo raggiunto un tale affiatamento che spesso non serve parlare, per capire cosa ci passa in testa, e portare avanti progetti a volte anche un pochino folli.
Una delle caratteristiche più preziose della nostra “collabamicizia” credo sia che sappiamo riconoscere i rispettivi momenti up and down, e istintivamente sappiamo subentrare all’altra con un’intercambiabilità al 100% dei nostri ruoli.
Nicoletta è una fonte inesauribile di idee e voglia di andare più in là con e per i nostri ragazzi, la fortuna di lavorare con lei, con la sua serietà e correttezza è il meglio che mi potesse capitare.
La nostra collaborazione ha portato alla nascita di questo sito, che ha lo scopo di condividere le nostre conoscenze e i nostri progetti con chiunque abbia il piacere di avvicinarsi a questo mondo.